Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il dubbio di Bonucci: Rimanere da ultimo della lista o andarsene?

22/06/2023 10:35

Juve, il dubbio di Bonucci: Rimanere da ultimo della lista o andarsene? |  Sport e Vai

Che Leonardo Bonucci si senta ancora il capitano della Juventus e che il suo desiderio sarebbe quello di rispettare il contratto in scadenza nel 2024 ora appare chiaro. Il suo ultimo messaggio su Instagram non lascia molto adito a dubbi, dopo che alcune sue recenti parole avevano fatto pensare a un divorzio per lo scarso feeling con Allegri ma che la Juve sarebbe ben felice di risparmiare i 6,5 milioni di ingaggio è altrettanto vero.

I bianconeri non metteranno mai alla porta il difensore ma segnali precisi stanno arrivando in direzione di Bonucci. Dopo una stagione sempre meno da protagonista, Leo si ritroverà ad essere l'ultimo difensore centrale nelle gerarchie del tecnico dopo   Gleison Bremer e Danilo, con Federico Gatti e Daniele Rugani che sicuramente non partono dietro.

Ecco perché, in caso di proposte ritenute interessanti, nessuno si sarebbe opposto alla sua partenza a titolo gratuito, anzi se necessario ci sarebbe la disponibilità anche a una buonuscita. Ma Bonucci non è ancora stato convinto a cambiare idea: vuole restare e dare il suo contributo, nonostante in campo ci sia sempre meno.


Tags: juventus allegri leonardo bonucci

Articoli Correlati