Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il dilemma sul vice-Vlahovic: Allegri ha fatto una richiesta

26/05/2022 09:04

Juve, il dilemma sul vice-Vlahovic: Allegri ha fatto una richiesta |  Sport e Vai

Sembra destinato a cambiare non poco l'attacco della Juventus nella prossima stagione. Inamovibile Vlahovic, ovviamente, punto fermo anche Chiesa, il cui rientro si attende con ansia dopo il lungo stop per infortunio ma tutti gli altri sono a rischio. Da Morata, che non verrà riscattato se l'Atletico Madrid punterà i piedi sulla cifra concordata due anni fa (35 milioni) allo stesso Kean che potrebbe essere comprato del tutto a 28 milioni ma solo per poi rivenderlo.

Al di là dei vari Zaniolo, Raspadori e Di Maria, attaccanti esterni, Allegri ha quindi necessità di un'altra tipologia di bomber, un vice-Vlahovic, un attaccante d'area.

Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Olivier Giroud ma il francese non pare aver nessuna intenzione di lasciare il Milan. Piacerebbe molto Marko Arnautovic che è reduce da una super stagione al Bologna e che è seguito anche dal Napoli. Ci sarebbe anche l’opportunità Andrej Kramaric, 30enne attaccante dell’Hoffenheim. Una buona pista pare anche quella che porta a Eric Maxim Choupo-Moting, in uscita dal Bayern Monaco. Tutto passerà dalle disponibilità economiche del club ma anche dalle richieste di Max Allegri. L’allenatore bianconero starebbe cercando un profilo particolare, ovvero un attaccante che non abbia problemi a sedersi in panchina ma che, quando chiamato in causa, sia in grado di dare un contributo importante.

 


Tags: juventus giroud Vlahovic

Articoli Correlati