Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il consiglio di Cobolli Gigli: “Allegri punti su di loro”

04/08/2021 19:58

Juve, il consiglio di Cobolli Gigli: “Allegri punti su di loro” |  Sport e Vai

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, la trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, per fare il punto sulle ultime operazioni in casa Juventus.

Ecco il suo giudizio sul mercato bianconero:

“Non mi aspettavo nulla di più di quanto fatto finora, la situazione economico-finanziaria non permette particolari acquisti. Ora mi aspetto soprattutto che con Allegri si sciolgano punti interrogativi su acquisti dell'anno scorso come Arthur, che spero si riprenda. Spero che il mister rispolveri anche Bernardeschi e trovi la giusta posizione ad altri, come il francese Rabiot, per me troppo sottovalutato dalla critica".

Cobolli Gigli ha poi dedicato un pensiero a capitan Chiellini, fresco di rinnovo con la Juventus:

"Sono un suo tifoso, è l'unico che apparteneva ancora alla mia Juventus. Si era infortunato, poi è tornato fuori e ha fatto cose grandissime all'Europeo. Ha dimostrato di poter ancora giocare, ed è un elemento fondamentale per uno spogliatoio”.

Infine un pensiero anche a Dybala, uno dei bianconeri più attesi in vista del prossimo campionato:

"Sarebbe l'ora che la "Joya" dimostrasse tutte le sue potenzialità. Al momento è un grande giocatore, non ancora un campione: per farlo deve dimostrare e anche esser confermato, visto che il suo contratto è ancora in bilico”


Tags: juventus Chiellini dybala

Articoli Correlati