Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato: i tifosi di Juve e Inter infiammano il derby d'Italia

18/07/2023 08:26

Calciomercato: i tifosi di Juve e Inter infiammano il derby d'Italia |  Sport e Vai

Juventus e Inter sono a lavoro per rinforzare le rose in vista della prossima stagione, intanto le tifoserie ci tengono a dire la loro e manifestano con cori precisi i loro sentimenti.

I tifosi della Juventus provano a dire la loro sul calciomercato e mandano segnali precisi alla società sul lavoro che sta svolgendo. Ieri, 17 luglio, un nutrito gruppo di tifosi bianconeri si è riunito all'esterno del J Medical center in ocasione delle visite mediche d'inizio stagione di alcuni giocatori e ha voluto far sentire la propria voce sulle voci sempre più insistenti che accostano Romelu Lukaku alla Vecchia Signora.
"Noi Lukaku non lo vogliamo" un coro forte e chiaro intonato dalla tifoseria accalcata fuori dal centro medico che era composta da supporter comuni e non da uomini del tifo organizzato, elemento che dimostra come il sentimento fosse spontaneo e non frutto di strategie.
La rivaltità tra Inter e Juventus non la scopriamo di certo oggi, infatti, le due società hanno sempre battagliato sul campo fino ad arrivare alle aule dei tribunali per motivi noti e ieri mentre a Torino si protestava contro il probabile arrivo di Lukaku, a Milano non si perdeva tempo e si faceva lo stesso sul possibile approdo di Juan Cuadrado in nerazzurro. Un gruppo di sostenitori nerazzurri si è dato appuntamento sotto la sede interista per protestare con cori all'indirizzo del colombiano.
Vedremo se la voce dei tifosi sarà ascoltata e scombinerà i piani delle due società, di certo, quelle viste sono due scene estive che accedono ancora di più l'astio tra i due club e renderanno ancora più agguerrito il derby d'Italia nella prossima serie A.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: allegri calciomercato inter romelu lukaku cuadrado Calciomercato Juventus

Articoli Correlati