Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i nomi di Giuntoli per il dopo Pogba

11/07/2023 12:02

Juve, i nomi di Giuntoli per il dopo Pogba |  Sport e Vai

La Juventus continua a cercare gli uomini giusti sul mercato e si prepara all'eventuale partenza di Paul Pogba cercando sostituti di livello.

Juve, Pogba verso l'addio: Allegri cerca rinforzi 

Una cosa è certa, con questi milioni che piovono dall’Arabia Saudita nessun tifoso può dormire sonni tranquilli perché rischia di svegliarsi al mattino con una super offerta per il proprio beniamino e vederlo salutare. Così sta accadendo per Milinkovic-Savic che sta preparando le valigie verso l’Al Hilal e così potrebbe accadere per Paul Pogba, recentemente insidiato dal Al-Ahly, che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra super fino a 100 milioni in tre anni al francese. Delle offerte irrinunciabili, ma chi pensa al campo? Ecco che gli allenatori di serie A si scervellano per trovare gli uomini adatti a sopperire alle probabili partenze. 

Juve, De Paul e Kessie possibili obiettivi per il dopo Pogba

Visto che probabilmente il primo nome sulla lista di Massimiliano Allegri non sarà raggiungibile per la concorrenza imbattibile degli arabi, la società bianconera cerca delle piste alternative per non farsi trovare scoperta a centrocampo in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore sono spuntate le suggestioni Rodrigo De Paul e Franck Kessie. I due giocatori militano nella Liga in Spagna, rispettivamente con Atletico Madrid e Barcellona e, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero due profili che Cristiano Giuntoli aveva messo in lista già ai tempi del Napoli e che, quindi, ora non sono assolutamente piste da escludere.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: pogba Giuntoli Calciomercato Juventus Franck Kessie De Paul

Articoli Correlati