Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Giuntoli fa un'ammissione spiazzante sul mercato

04/01/2024 20:56

Juve, Giuntoli fa un'ammissione spiazzante sul mercato |  Sport e Vai

Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Juventus-Salernitana, ultima partita degli ottavi di Coppa Italia, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha risposto in maniera telegrafica a delle domande postagli dai giornalisti di SportMediaset.

In particolare, segnaliamo quelle relative al mercato. Parlando di quello in uscita riguardante Vlahovic, Giuntoli ha assicurato che l'attaccante "non è sul mercato", nonostante le ultime indiscrezioni relative ad un interesse di Arteta per l'Arsenal nei confronti del serbo. E sugli obiettivi, come Terracciano o Felipe Anderson, il ds ha risposto:

In questo momento non abbiamo occasioni ideali né tecnicamente né economicamente parlando. Un nuovo centrocampista a gennaio? Numericamente non ci serve, ci sono ragazzi bravi che hanno trovato meno spazio, vedi Nicolussi Caviglia, Miretti o Iling junior. La rosa c'è, il mister è contento e lavoriamo a testa bassa. Occasioni? Non ce ne sono in questo momento.

Infine, sui rinnovi:

Noi cerchiamo un rapporto forte con i nostri calciatori e il loro entourage. C'è anche con Rabiot, siamo contenti e fiduciosi di poter stare insieme.


Tags: juventus Giuntoli Calciomercato Juventus

Articoli Correlati