Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, giovedì il giorno della verità su Pogba: ecco cosa può succedere

03/10/2023 09:42

Juve, giovedì il giorno della verità su Pogba: ecco cosa può succedere |  Sport e Vai

La positività al testosterone di Paul Pogba riscontrata nel post gara contro l'Udinese ha cambiato i piani della Juventus e di Massimiliano Allegri. Se la squalifica al francese verrà confermata, il tecnico bianconero avrà bisogno di un rinforzo a centrocampo a gennaio.

Juve, Pogba e il giorno della verità

Il giorno delle controanalisi è vicino, infatti, il prossimo giovedì Paul Pogba si sottoporrà agli esami delle urine per verificare se l'esito confermerà la squalifica o permetterà il rientro al centrocampista francese. Il Polpo è stato fermato, in via cautelare, dall'11 settembre dal Tribunale Antidoping e ora spera in un risultato negativo che gli darebbe la possibilità di tornare a disposizione di Allegri.

Juve, Allegri attende Hojbjerg per il dopo Pogba

Il giocatore più ricercato in mediana e in cima alla lista della società è Pierrre-Emile Hojbjerg del Tottenham. La Juve aveva già provato ad ingaggiarlo in estate senza riuscirci e ora vista la situazione di Pogba potrebbe tornare alla carica nel mercato invernale che aprirà i battenti tra tre mesi.

Juve: non solo Hojbjerg, nel mirino Koné, Fofana e Diarra nel mirino

Nonostante il corteggiamento bianconero, la squadra inglese potrebbe decidere di trattenere il centrocampista danese a Londra e la società juventina si sta guardando attorno per altri eventuali profili interessanti in mediana. Piacciono Konè del Borussia Moenchengladbach, Fofana del Monaco e Diarra dello Strasburgo.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus massimiliano allegri pogba

Articoli Correlati