Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Gatti fuori di testa dopo l'autogol: il video che lo inchioda

24/09/2023 13:11

Juve, Gatti fuori di testa dopo l'autogol: il video che lo inchioda |  Sport e Vai

Una partita tutta da dimenticare per la Juventus quella del Maipei Stadium col Sassuolo ma in particolare per Gatti. Il difensore, peggiore in campo assieme a Szczesny, si porta sulla coscienza quell'autogol che ha definitivamente affossato i bianconeri di Allegri nel finale di gara.

Dopo quel tocco all'indietro senza accorgersi che il portiere non fosse in porta il giocatore non è poi riuscito a contenere tutta la sua delusione lasciandosi andare a un gesto diventato virale sui social a colpi di ricondisione di un video postato su Tik Tok.

Come si rivede anche sul Corriere dello sport al momento del rientro negli spogliatoi, infatti, il team manager della Juventus Matteo Fabris ha tentato di consolare Gatti toccandogli la spalla come per dargli una sorta di pacca di incoraggiamento. In preda alla rabbia per l'errore commesso, però, Gatti ha reagito male allontanando bruscamente Fabris. Il centrale è stato portato via e accompagnato negli spogliatoi da Dusan Vlahovic che, fiutando la tensione del compagno di squadra, era già corso in campo per "scortarlo" fuori dal rettangolo di gioco.


Tags: juventus gatti Vlahovic

Articoli Correlati