Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Fiorentina: dove vederla e probabili formazioni

21/12/2020 18:08

Juve-Fiorentina: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

Si torna subito in campo. Prima della sosta natalizia sarà il momento di Juve-Fiorentina. I bianconeri vogliono chiudere alla grande questo 2020. L’inizio di campionato non è stato dei più esaltanti, ma ora la cura Pirlo sta dando i suoi effetti con la Vecchia Signora reduce dal roboante 4-0 rifilato al Parma, al Tardini.

Juve-Fiorentina: dove vederla

La gara andrà in scena all’Allianz Stadium domani alle 20.45 e sarà trasmessa in dirette tv sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre). Sarà anche possibile vedere la partita in streaming attraverso l’applicazione SkyGo o per i sottoscrittore all’abbonamento NowTv.

Le probabili formazioni

Andrea Pirlo ha in mente qualche cambio in vista della sfida con la Fiorentina. In porta potrebbe tornare Szczesny dopo la parantesi Buffon, mentre c’è grande attesa per capire se Federico Chiesa partirà da titolare contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. In difesa il terzetto titolare dovrebbe essere composto da De Ligt, Bonucci e Danilo, e dovrebbe tornare titolare dal primo minuto Cuadrado. In attacco la coppia titolare sarà formata da Morata-Ronaldo, mentre Dybala è alle prese con qualche noia muscolare. La Fiorentina di Prandelli invece punta ancora sul 3-5-2 con a destra Lirola e a sinistra Biraghi, mentre in attacco dovrebbero operare Vlahovic e Ribery.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo. 

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.


Tags: juventus Probabili Formazioni juventus-fiorentina

Articoli Correlati