Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Empoli, la clamorosa decisione dell'arbitro manda il web in tilt

27/01/2024 18:52

Juve-Empoli, la clamorosa decisione dell'arbitro manda il web in tilt |  Sport e Vai

Un colpo di scena segna il primo tempo di Juventus-Empoli, con i bianconeri chiamati a fortificare la propria leadership in classifica aumentando il divario con l'Inter: al 15' l'arbitro Marinelli estrae il rosso (reso tale dal controllo di Doveri al VAR) nei confronti di Milik, reo di una entrata fallosa sulla caviglia di Cerri.

Gli uomini di Allegri finiscono così in 10 (e il polacco salterà il derby d'Italia con l'Inter), e subito si scatena la bagarre sui social. I pareri ovviamente sono contrapposti, tra favorevoli alla decisione ed altri invece polemici al riguardo. Tra i primi leggiamo commenti di questo tenore: "E direi! Piede a martello sulla gamba avversaria! E giochi nella Juventus... Tre giornate fuori", "Intervento simile a quello di Malinowsky e Berardi, giusto il rosso come lo sarebbe stato nei due precedenti casi", "Quindi il VAR funziona a volte…".

Non manca chi esprime sarcasmo: "Dai Sinner, vinci lo stesso", "In 10 e con Miretti in campo...fantastico...", "Comunque in casa contro una delle ultime in classifica, si dovrebbe vincere anche in 10". E l'inevitabile frecciata all'Inter da parte dei tifosi Juve: "Altroché giustissima……la Marotta league ha detto si". E proprio il dirigente nerazzurro, ex bianconero, finisce nel mirino dei commentatori, come avviene in questo messaggio: "Anni fa era impensabile vedere la Juve in 10 dopo neanche 10 minuti di partita. Mai visto nessuno in vita mia spostare gli equilibri come Giuseppe Marotta nel calcio".

 

 

 

 

 

 


Tags: juventus arbitro milik

Articoli Correlati