Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, "emorragia" di giocatori verso le Nazionali: tutti i giocatori che lasceranno Torino

13/11/2023 19:08

Juve, "emorragia" di giocatori verso le Nazionali: tutti i giocatori che lasceranno Torino |  Sport e Vai

In casa Juventus ci saranno due settimane per preparare la grande sfida contro l'Inter (in programma domenica 26 novembre 2023 all'Allianz Stadium di Torino), ma nella prima metà di questi 14 giorni il tecnico Massimiliano Allegri si troverà con ranghi fortemente ridotti al JTC Continassa visto che in molti hanno lasciato Torino per rispondere alla chiamata delle nazionali. 

Con l'Italia saranno impegnati Kean, Gatti, Chiesa, Cambiaso oltre a Miretti convocato dalla rappresentativa Under 21 mentre tornerà a Torino Manuel Locatelli, indisponibile per le gare con Macedonia del Nord e Ucraina. La Francia ha chiamato Rabiot, mentre la Serbia ha convocato Kostic e Vlahovic. Non saranno a Torino neanche il turco Yildiz, il polacco Szczesny, l'americano McKennie e il brasiliano Bremer. Inoltre saranno con le selezioni Under 21 dei loro Paesi anche l'inglese Iling-Junior e il belga Nonge. 

La sosta sarà importante al JTC per proseguire con il lavoro di recupero degli infortunati. Nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Cagliari, Allegri aveva annunciato in vista della gara con l'Inter i rientri certi di Weah e Alex Sandro, mentre è molto probabile che bisognerà attendere ancora per rivedere Danilo. Mancherà, notizia di oggi, anche Manuel Locatelli.


Tags: juventus nazionale allegri

Articoli Correlati