Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Dybala suona la carica e i tifosi sul web si esaltano

07/01/2022 17:50

Juve, Dybala suona la carica e i tifosi sul web si esaltano |  Sport e Vai

"Un pareggio che non ci basta: pensiamo già a domenica, grazie per il vostro supporto". Così Paulo Dybala ha commentato sui social l'1-1 ottenuto con il Napoli nella sfida di ieri sera all'Allianz Stadium di Torino. E' un risultato che lascia un po' di amaro in bocca anche a Federico Bernardeschi: "Iniziamo il 2022 con un punto che non ci basta. Subito al lavoro", scrive l'esterno offensivo, il quale si concentra già sull'impegno nella Capitale contro la Roma in programma domenica. "Continuiamo a lottare e a credere nei nostri obiettivi per le gare che dovremo affrontare" il messaggio social di Juan Cuadrado, "Bello essere di nuovo in campo dopo la pausa, ora avanti il prossimo" si legge sul profilo Instagram di Wojciech Szczesny.

E i tifosi non hanno fatto mancare le proprie reazioni, in particolare al commento del numero 10 bianconero, finalmente tornato in campo dopo una lunga assenza.  

"Sei entrato bene, carico, e si vedeva quanto volessi incidere sul risultato. Peccato per quel tiro che hai fatto all'inizio: se avessi segnato sarebbe stato un goal pazzesco e sarebbe venuto giù lo stadio. Ora testa alla prossima, andiamo a Roma per vincere. Ti vogliamo bene Paulino".


"Sei entrato da leader e ne sei uscito da tale. Arbitraggio da rivedere. Domenica titolare e ci rifacciamo. Avanti Paulo". "Anche se sei entrato dopo hai fatto tantissimo hai dimostrato la grinta che avevi di voler cambiare la partita e questo è già ottimo per la prossima partita. Forza Juve". 

E dopo gli attestati d'amore, una preghiera:

"Solo tu e Chiesa potete farci sognare vi prego ci affidiamo a voi". 

 


Tags: juventus tifosi juve dybala

Articoli Correlati