Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Dybala incontra i bambini: Sapete che ho chiesto a Babbo Natale?

14/12/2021 16:33

Juve, Dybala incontra i bambini: Sapete che ho chiesto a Babbo Natale? |  Sport e Vai

In attesa del rinnovo, che dovrebbe essere formalizzato a breve vista la presenza del procuratore Antun a Torino per le formalità del caso, Paulo Dybala ha glissato sulla questione contratto nel corso di un incontro con dei bambini direttamente nella sala conferenze dell'Allianz Stadium. Una conferenza stampa particolare per la Joya, che di fronte alle domande 'incalzanti' dei piccoli tifosi-reporter ha abbracciato vari argomenti.

"Passare dal Palermo alla Juventus è stata una delle emozioni più grand. In quel momento ci sono state tante chiamate, stavo facendo bene a Palermo, però quando il mio procuratore mi ha detto che mi aveva chiamato la Juventus ho detto di rispondere solo a quelle chiamate e di non rispondere a nessun’altra. Avevo intenzione di alzare il livello e il fatto che la Juventus mi abbia cercato è stata un’emozione molto bella. Cosa chiedo a Babbo Natale? La lista è lunga, ci sono tante cose che si possono chiedere, alcune più vicine altre no. A livello calcistico chiederei la Champions per la Juve, anche il Mondiale con l'Argentina sarebbe straordinario. Sognare è gratis, se Babbo Natale ci porta questi regali saremo contenti. Ricucire il gap in classifica? Speriamo, ma in questo caso Babbo Natale deve fare davvero miracoli".


Quindi sul peso di indossare la maglia numero 10, sui ricordi più belli in bianconero e sugli idoli d'infanzia:

"La 10 pesa tanto perché bisogna sempre dare di più, non basta quello che si è appena fatto. La 10 sappiamo tutti quello che rappresenta nella Juventus, nella storia l'hanno indossata dei fenomeni. Per me è un onore da quando la società mi ha chiesto di indossare questo numero: avevo il 21, che qui significa comunque tanto. Sono onorato di indossarla, spero di dare a tutti i tifosi qualcosa di spettacolare con questo numero. Il gol più bello? Credo che quello contro l'Inter del 2-0, per come è stata l'azione, sia stato uno dei più belli. Peccato non ci fosse il pubblico. I miei idoli? Riquelme e Ronaldinho".


Tags: juventus babbo natale paulo dybala

Articoli Correlati