Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Donnarumma al posto di Szczesny: una ipotesi che scatena il web

25/09/2023 21:54

Juve, Donnarumma al posto di Szczesny: una ipotesi che scatena il web |  Sport e Vai

La posizione di Wojciech Szczesny come titolare nella Juventus rimane solida, ma il futuro resta incerto. Al di là di qualche sbavatura, come quelle con cui si è suo malgrado distinto contro il Sassuolo, la società opterebbe per un ricambio dettato da motivazioni perlopiù economiche, come riporta Gazzetta.it.

Il polacco incassa infatti 6,5 milioni netti all'anno, con un contratto rinnovato automaticamente sino al 2025. Costi un po' impattanti per le casse bianconere, con il club che starebbe cercando di operare dei risparmi sul fronte dei monte ingaggi.

Si starebbero vagliando perciò delle figure alternative, visto che Szcznesny potrebbe tornare nella lista dei cedibili, o perlomeno in vista di un cambio della guardia per il 2026. Una pista sarebbe quella che conduce a Donnarumma, cosa che accende i commenti sul web.

Un utente sui social è perplesso: "Cioè, a Siviglia il polacco è stato il migliore ma la Juve è uscita, a Reggio Emilia è stato il peggiore ma ha perso comunque. Che c'entra il portiere sui problemi endemici della Juve?". Ma un altro non è d'accordo: "Ho sempre pensato, sempre, che Perin sia meglio del polacco".

E sull'ipotesi Donnarumma, i commenti si sprecano, e non sono certo positivi: "Della serie si tolgono Pierino per ingaggiare Fantozzi…", "Dalla padella alla brace", "Se arriva Donnarumma dopo 33 anni è la vera volta che smetto di tifare Juventus".

 

 

 

 


 


Tags: juventus Donnarumma Szczesny

Articoli Correlati