Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Dinamo Kiev, le mosse di Pirlo

30/11/2020 12:45

Juve-Dinamo Kiev, le mosse di Pirlo |  Sport e Vai

Con l'eco delle polemiche ancora nelle orecchie dopo il pari di Benevento, la Juventus si riaffccia in Champions. Mercoledi allo Stadium c'è Juve-Dinamo Kive, con diretta tv esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (canale 251) e Sky Sport (252 del satellite) e per i bianconeri l'opportunità è doppia. Riprendere morale e autostima e provare la caccia al primo posto nel girone, che ora detiene il Barcellona. Gli ottavi sono già in tasca ma arrivare primi potrebbe evitare brutte sorprese nel sorteggio.

Juve-Dinamo Kiev, le scelte di Pirlo

Per Juve-Dinamo Kiev Pirlo ha già deciso l'attacco. Torna Ronaldo, che ha riposato a Benevento (non senza critiche e rimpianti da parte dei tifosi e della critica) e con lui ci sarà Morata che sarà squalificato dopo il rosso al Vigorito. In mezzo Rabiot sarà affiancato da Arthur con Kulusevski e Bernardeschi larghi. Novità anche in difesa dove torna Bonucci dal 1' assieme a Danilo, De Ligt ed Alex Sandro.

Juve-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juve-Dinamo Kiev

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic.


Tags: juventus Probabili Formazioni pirlo

Articoli Correlati