Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, De Paola spiega perché si sente deluso da Bonucci

13/08/2023 06:26

Juve, De Paola spiega perché si sente deluso da Bonucci |  Sport e Vai

Si sofferma sulla guerra fredda tra la Juventus e Bonucci Paolo De Paola nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali relativi al recente ricorso di Bonucci che chiede il reintegro nella rosa.

Una vicenda abbastanza deludente per il comportamento del giocatore. Abbiamo sempre un certo pudore a considerare opportune le rivendicazioni di taluni milionari profumatamente pagati da anni che pretendono “il minimo sindacale” sul posto di lavoro. Non ci sembra che, a certi livelli, possano diventare “vittime di un sistema” coloro che hanno ottenuto ciò che hanno voluto economicamente tanto da poter guardare con serenità anche al futuro dei propri nipoti (quando ne avranno). Le rivendicazioni sindacali lasciamole a chi ha un lavoro precario o non riesce ad arrivare a fine mese. 


Quando non sono i giocatori o i procuratori, ci pensano gli allenatori a mettere un po’ di pepe sul mercato delle società. Mourinho non ha mai avuto peli sulla lingua e non fa eccezioni adesso. Vuole l’attaccante di stazza imponente che faccia salire la squadra e certamente lo avrà. Forse Zapata o forse qualcun altro. Il portoghese sta battendo i pugni sul tavolo da un po’ e sinceramente non ha ancora ottenuto un mercato soddisfacente.


Tags: juventus mourinho bonucci

Articoli Correlati