Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Danilo il primo a restare ma non sarà solo: ecco i fedelissimi

15/02/2023 09:16

Juve, Danilo il primo a restare ma non sarà solo: ecco i fedelissimi |  Sport e Vai

La firma è arrivata il giorno dopo la sua dichiarazione di fedeltà: a Tuttosport Danilo aveva assicurato che sarebbe rimasto in ogni caso alla Juve:

«Io sono certo che questo è solo un momento. Quello che la Juve ha fatto negli ultimi 10-15 anni è qualcosa di straordinario, solido e concreto. Questo è solo un momento. E poi per me non è una questione di soldi o status. A me ciò che interessa è lavorare in un posto dove mi trovo bene. Io sento che devo ripagare tutto quello che ho avuto, sarebbe troppo facile andare via e cercare un’altra soluzione. Quattro anni fa quando sono arrivato qui non ero nel miglior momento di forma e la Juve mi ha dato questa grande opportunità dandomi fiducia».

Il brasiliano ha firmato fino al 2025 e resterà anche in una Juventus senza coppe europee ma non sarà il solo. Come lui - assicura Tuttosport -  anche Pogba, Locatelli, Fagioli e Miretti, anche Chiesa non scapperebbe e il riscatto di Milik sarebbe comunque un affare

Fioccano le reazioni: "Questi giocatori della Juventus sono proprio eroi,dopo che hanno rinunciato agli stipendi adesso rinunciano anche alle coppe Europee.EROIIIIIII", oppure: "Chi è il matto che si accollerebbe lo stipendiuccio di Pogba" e poi: "Pogba in serie B darà uno slancio fortissimo al movimento" e anche: "I giocatori migliori se ne andranno tutti! Fatevene una ragione!"

Infine la chiosa polemica: "Perché scrivi "senza coppe"?... quando sai già che vi saranno restituiti i 15 punti, ne toglieranno 30 al Napoli, vincerete il campionato e arriverete in finale nella prossima champions!!! Dai, su, a noi lo puoi dire che è ciò che speri"


Tags: juventus danilo pogba

Articoli Correlati