Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Danilo: Ci siamo fatti mettere sotto dal Sassuolo, ecco che dirò a Fagioli

16/04/2023 21:17

Juve, Danilo: Ci siamo fatti mettere sotto dal Sassuolo, ecco che dirò a Fagioli |  Sport e Vai

Altra occasione sprecata dalla Juve, che - a prescindere dall'esito del ricorso sul -15 davanti al Collegio di Garanzia del Coni - non è riuscita ad accorciare la distanza dalla zona Champions. Brutta la prestazione dei bianconeri contro il Sassuolo e Danilo non lo nasconde intervenendo ai microfoni di Dazn: 

"Il primo tempo è stato un po' sotto tono, del resto quando lasci così a lungo il comando della partita a un avversario come il Sassuolo, che ha qualità e palleggia tanto, poi diventa difficile. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, però dobbiamo rialzarci subito perchè giovedì ci aspetta un'altra sfida importante. Fagioli? Non ci ho parlato ancora, ma è un ragazzo a cui tengo tanto, come tutti. Sa di aver sbagliato una palla importante, ma fa parte di un percorso di crescita come ho sempre detto. L'importante è imparare velocemente, qui non cerchiamo colpevoli. Abbiamo perso tutti, quando vinciamo lo facciamo tutti insieme".

Quindi sul modulo e sulle prossime sfide:

"Non contano i numeri, ma l'atteggiamento, la disponibilità e le letture. Il sistema non conta tanto quando capisci il gioco in un certo modo. Le prossime sfide? Dobbiamo provare a fare come abbiamo fatto tutta la stagione, cercando di concentrarci su quello che possiamo fare in campo. C'è tanto lavoro da fare ogni settimana, ogni due-tre giorni abbiamo delle partite ed è difficile. Su quello che succede fuori dal campo non possiamo fare niente, speriamo che le cose vadano per la strada migliore per noi".


Tags: juventus sassuolo danilo

Articoli Correlati