Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Damascelli inchioda Allegri con l'accusa più pesante

09/10/2022 11:52

Juve, Damascelli inchioda Allegri con l'accusa più pesante |  Sport e Vai

Da sempre critico con la gestione-Allegri2, Tony Damascelli intinge la penna nel veleno nel commentare per Il Giornale il ko dei bianconeri a San Siro. Questi i passaggi principali

"Il Milan corre, la Juventus si ferma sul binario morto. È bastato poco ai campioni d’Italia per vincere una partita contro un avversario anche patetico, nello spirito ormai smarrito, nel gioco lento e macchiato da troppi errori, nella lettura miope di Allegri, il supermilionario intoccabile che ha impoverito tutti i suoi calciatori, Vlahovic in testa e Bonucci a fine corsa.

Il risultato conferma il divario tra due squadre e due club che hanno intrapreso un percorso diverso, al di là dei comizi epistolari del presidente bianconero e con alcuni buffi risvolti sugli emolumenti dei dirigenti (tra i benefit risultano i ticket restaurant per Arrivabene, il quale nei 10 minuti finali ha abbandonato la tribuna, forse per utilizzare i tagliandi al bar di San Siro). Si va sul faceto per evitare di infierire su una Juventus ormai alla deriva“.

 


Tags: juventus allegri Maurizio Arrivabene

Articoli Correlati