Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, dalla Spagna sicuri sul futuro di Ronaldo

23/03/2021 19:52

Juve, dalla Spagna sicuri sul futuro di Ronaldo |  Sport e Vai

Durante El Chiringuito, è emersa una clamorosa trattativa che potrebbe segnare il futuro di Cristiano Ronaldo. Nelle scorse settimane, Cr7 e il Real sembravano essersi riavvicinati a tal punto da rendere ipotizzabile un suo ritorno in quel di Madrid. Il suo nome era iniziato a spuntare sulla bocca dei madridisti, dirigenti ed ex compagni del portoghese, dopo l'eliminazione delle Juventus dalla Champions League, enfatizzata dal processo diretto a Rondaldo. Se, però, quanto emerso da El Chiringuito dovesse trovare fondamento, il ritorno in camiseta blanca di Cr7 potrebbe essere destinato a rimanere una suggestione.

Il colpo del Real Madrid blocca Ronaldo a Torino

La voce che arriva dal network spagnolo, che ricordiamolo fu il primissimo a parlare del trasferimento di Ronaldo alla Juventus, ha davvero del clamoroso. Il Real Madrid avrebbe infatti già preso Haaland, pagando al Borussia Dortmund i 150 milioni di euro del suo cartellino. Un investimento monstre che, ovviamente, bloccherebbe almeno sulla carta altri colpi in ingresso. 

Se la voce dovesse trovare riscontri e l'operazione Haaland-Real Madrid dovvesse effettivamente andare in porto, con molta probabilità Cristiano Ronaldo dovrebbe restare un altro anno a Torino, costringendo (si fa per dire) la Juventus ad attendere la scadenza del contratto per alleggerire enormemente il costo ingaggi. 


Tags: juventus real madrid cristiano ronaldo haaland

Articoli Correlati