Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Cuadrado al veleno: Magari ora capiranno

08/07/2023 18:53

Juve, Cuadrado al veleno: Magari ora capiranno |  Sport e Vai

Torna a parlare, Juan Cuadrado, dopo l'addio alla Juventus alla scadenza del proprio contratto. Otto anni sotto la Mole non sono pochi, ma Panita rilancia e, ad As, rivela di essere concentrato sul proprio futuro e pronto per una nuova avventura, non in arabia, però, dove "Cristiano Ronaldo non mi vuole...".

Sul suo passato in bianconero, Cuadrado si toglie qualche sassolino

Sono orgoglioso di quanto fatto alla Juve. Forse, ora, qualcuno inizia rendersi conto di quello che è stato realmente il più tempo alla Juve. Otto anni giocando al massimo e non posso far altro che ringraziare Dio. Ho sempre sognato potesse essere così, ma non pensavo che avrebbe davvero potuto esserlo. Giocare lì per tanto tempo e restare così a lungo ad alto livello...

Poi, sul futuro:

Sono moltro tranquillo e, chiedendo aiuto a Dio, sto ragionando al meglio su che cosa possa essere meglio. Il mio agente Andrey Martinez era in Europa per valutare le opzioni, ora parleremo. Ovviamente, analizzeremo tutto e faremo la scelta migliore. Arabia? No, ora no. Ho ancora passione e voglia di competere. Poi, lì c'è Cristiano Ronaldo, ma non vuole che ci vada anche io.


Tags: juventus cristiano ronaldo cuadrado

Articoli Correlati