Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Cruciani difende Varriale: Attacchi schifosi nei suoi confronti

23/02/2023 12:33

Juve, Cruciani difende Varriale: Attacchi schifosi nei suoi confronti |  Sport e Vai

Da un lato difende la Juventus dagli attacchi mediatici e dall'altra prende le difese di uno dei più accaniti punzecchiatori della Vecchia Signora. Intervenuto a Juventibus Live su Twitch, Giuseppe Cruciani ha  detto la sua prima sul processo plusvalenze

 "Il clima su internet è questo: se la Juventus dovesse uscire indenne, o comunque non con una penalizzazione importante come non andare in Serie B in questa vicenda, allora lì sarebbe come se il palazzo fosse intervenuto a protezione della Juventus. Direbbero che la Juventus la fa franca, è stata salvata dal palazzo perché la Juventus è troppo potente".

"Ma tutta questa potenza della Juventus, messa sotto accusa da una Procura di Torino, costretta a giocare con -15 in campionato, intercettata da 4 anni, giudici che dicono di odiarla, messa al pubblico ludibrio dalla UEFA e con il presidente che è il governo europeo del calcio, che vede la Juventus con il fumo negli occhi…io questa grande potenza della Juventus non so dove sta"


Poi Cruciani prende le parti di Enrico Varriale, bersagliato sempre e in maniera assai offensiva dai tifosi bianconeri

“Recentemente sono intervenuto in difesa di Varriale. Lui può essere attaccato per le sue opinioni, ma attaccare Varriale nel privato è una porcheria. La cosa che fanno alcuni tifosi della Juventus su Varriale, è uno schifo. Ognuno ha la vita che ha. Il processo in cui lui è coinvolto, non mi interessa e non me ne frega o, gliel’ho detto anche personalmente. Io valuto le opinioni che uno ha sulla Juventus, Napoli ecc. punto e basta. Finito lì. Quando si utilizzano questioni private per cercare di delegittimare un’opinione attaccabile su altri fronti, questa roba qua mi fa schifo”.


Tags: juventus varriale cruciani

Articoli Correlati