Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, cosa rischia Kean e la prova di Maresca all'Olimpico

06/03/2023 09:26

Juve, cosa rischia Kean e la prova di Maresca all'Olimpico |  Sport e Vai

Aveva storto il naso la Roma alla designazione di Maresca per la gara con la Juve: burrascosi alcuni precedenti, con Mourinho che lo massacrò dopo la partita col Milan dello scorso anno ma il fischietto napoletano è stato quasi perfetto ieri. Lo conferma Gianluca Saccani. L'ex arbitro, moviolista della Domenica Sportiva, dice:

"Una partita che non ha presentato situazioni particolari all'interno dell'area, 18 falli, 5 ammoniti e un'espulsione. Vediamo l'ammonizione al 32' di Matic per fallo su Cuadrado sulla linea laterale, gara apparentemente semplice ma Maresca ha ben condotto la gara dal punti di vista disciplinare, al 29' l'ammonizione di Kostic, l'arbitro prova a dare il vantaggio ma si crea un capannello ed è costretto a tornare indietro e a fischiare fallo per il calcio a Ibanez, non è condotta violenta, condivido il giallo".

"Poi al 44' della ripresa, dopo 40" dal suo ingresso Kean compie condotta violenta, i giocatori si stanno trattenenendo reciprocamente ma Kean sferra un calcione, è condotta violenta  e verrà squalificato per due giornate"

 

 


Tags: juventus maresca Moise Kean

Articoli Correlati