Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, con l'Inter senza centrocampo: altro stop in nazionale

18/11/2023 18:07

Juve, con l'Inter senza centrocampo: altro stop in nazionale |  Sport e Vai

La pausa nazionali continua a falcidiare la rosa delle Juventus e, in particolare il centrocampo che, dopo aver visto fermarsi Manuel Locatelli, Andrea Cambiaso e Fabio Miretti, è costretto a registrare lo stop di Weston McKennie, che entra così nel novero dei giocatori da considerare a rischio per la fondamentale gara contro l'Inter in campionato in programma il 26 novembre all'Allianz Stadium.

L'americano, che nelle prossime ore farà rientro in Italia, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il ritiro della nazionale a stelle e strisce per un problema al ginocchio sinistro. Come riportato dal comunicato del Team USA, il bianconero ha accusato una tendinopatia aggravata del ginocchio sinistro.

Al momento, in vista del derby d'Italia, le condizioni di McKennie non sembrano preoccupare oltremodo, ma saranno necessari ulteriori esami per permettere a Massimiliano Allegri di tirare effettivamente un sospiro di sollievo. Anche perché, la mediana è costretta a convivere anche con le squalifiche comminate a Paul Pogba e Nicolò Fagioli, per doping il primo, per il caso scommesse il secondo.


Tags: juventus inter McKennie

Articoli Correlati