Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, con gli arbitri è proprio un vizio

09/02/2021 12:44

Juve, con gli arbitri è proprio un vizio |  Sport e Vai

Prima era toccato a Paratici, per due volte, poi a Nedved ma i rapporti tormentati della Juventus con gli arbitri sembrano non aver fine a giudicare dalle decisioni del Giudice Sportivo, Se nelle scorse giornate multe e deferimenti erano toccati a dirigenti ora è il caso del vice di Pirlo. E' stato infatti punito con due turni  Roberto Baronio, collaboratore dell'allenatore della Juventus.Questa la motivazione.

"Per avere, al 45° del primo tempo, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di gara un'espressione insultante".

Undici giocatori squalificati per una giornata

Inoltre sono undici i calciatori squalificati per un turno dal Giudice Sportivo che saranno costretti a saltare la 22esima giornata di Serie A. Si tratta di Sofyan Amrabat (Fiorentina), Milan Badelj (Genoa), Davide Calabria (Milan), Marco Davide Faraoni (Hellas Verona), Gianmarco Ferrari (Sassuolo), Riccardo Improta (Benevento), Artur Ionita (Benevento), Mattias Svanberg (Bologna), Rafael Toloi (Atalanta), Lorenzo Tonelli (Sampdoria) e Mattia Zaccagni (Hellas Verona).


Tags: juventus roberto baronio paratici

Articoli Correlati