Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve come Morandi, Milan come Emma: La A sbarca a Sanremo

04/02/2022 11:24

Juve come Morandi, Milan come Emma: La A sbarca a Sanremo |  Sport e Vai

L'anno scorso c'era Ibra, quest'anno a Sanremo l'ospite sportivo è stato Berrettini ma a leggere i titoli delle canzoni del Festival l'aggancio col calcio c'è ancora. Tanti i brani in gara che si attagliano alla perfezione alla situazione delle squadre italiane dopo il mercato di gennaio.

Così il Milan, immobile nonostante la dichiarata esigenza di dover acquistare un terzino, è rimasto a guardare vanificando le attese dei tifosi, come già accadde in estate quando invano si aspettava un big per sostituire sulla trequarti Calhanoglu. La canzone di Emma “Ogni volta è così” sembra scritta apposta. E’ rimasto fermo anche il Napoli ma la spiegazione potrebbe darla Aka7Eeven con la sua “Perfetta così”.


Poi c’è la Juventus che, pensando a Vlahovic, canta assieme a Gianni Morandi “Apri tutte le porte”. Quelle degli avversari, chiaro. Quello stesso Vlahovic che salutano a Firenze assieme a La Rappresentante di Lista intonando “Ciao ciao”. A Sanremo non è data sul podio nei pronostici ma “Insuperabile” di Rkomi sembra infine  scritta apposta per questa Inter targata Inzaghi che ha ripreso e migliorato la versione di Conte.

 


Tags: sanremo morandi Vlahovic

Articoli Correlati