Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, colpo di scena: Cuadrado va all'Inter e scatena la rivolta dei tifosi sul web

16/07/2023 22:18

Juve, colpo di scena: Cuadrado va all'Inter e scatena la rivolta dei tifosi sul web |  Sport e Vai

Un colpo di scena inaspettato in un mercato che già ci sta riservando delle sorprese di un certo livello. Se Lukaku ha flirtato di nascosto con la Juventus, tradendo di fatto la fiducia dell'Inter, quest'ultima dovrebbe essersi accaparrata dai rivali bianconeri Juan Cuadrado.

Il colombiano, in scadenza il 30 giugno, alla fine non andrà a rimpolpare l'ambizioso campionato dell'Arabia Saudita come sembrava in questi giorni, ma finirà a quanto pare nella più vicina Milano, sponda nerazzurra. Nelle prossime ore si dovrebbe avere l'ufficialità con maggiori dettagli, ma al momento si sa che il contratto sarà di un anno, con ingaggio di 2,5 milioni di euro. Sembra inoltre che il prossimo martedì si terranno le visite mediche.

Intanto i social si stanno scatenando. "Se è vero da interista mi vergogno di avere un calciatore del genere nella mia squadra", scrive un furente sostenitore nerazzurro. Un altro scrive: "Da interista sto ridendo in modo nevrotico da 5-10 minuti. Perchè dovrei avvilirmi? Meglio che ci rido su, grazie proprietà! Grazie davvero".

Più sfumata l'opinione di un altro tifoso: "Ottimo giocatore, alla Juve fortissimo, se viene da noi, lo sarà pure, ma un tuffatore non da poco. Sinceramente vale la pena come colpo? Al posto di Dumfries si, ma non è che ogni scarto della Juve deve essere per forza preso eh". Ma i commenti restano negativi: "Uno dei punti più bassi ma proprio bassi della storia dell’Inter!".


Tags: juventus inter cuadrado

Articoli Correlati