Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Chirico polemico: Ora chiedete tutti scusa

12/07/2021 10:33

Juve, Chirico polemico: Ora chiedete tutti scusa |  Sport e Vai

Hnano vinto tutti ma qualcuno forse un po' di più. Nell'Italia tutta azzurra che esulta per il trionfo a Euro2020 contro l'Inghilterra c'è anche l'Italia dei campanili. Quella degli juventini, degli interisti, dei milanisti. Ed ecco che Marcello Chirico prende spunto dalla prestazione super dei due difensori della Juventus, Bonucci e Chiellini, decisivi ieri contro gli inglesi, per fare polemica. Il giornalista de Il Bianconero, volto noto di 7 Gold, inveisce e scrive:

“L’università del calcio. Lo ha detto un grande allenatore, lo ha sancito l’Europa. Quei pirla che li hanno sempre insultati, solo perché juventini, gli chiedano scusa (ma sono sicuro che non lo faranno”.

Sono tanti i tifosi bianconeri che chiedono rispetto per i due giocatori: “I loro peggiori detrattori che esultano senza il minimo senso del pudore”. E ancora: “Andrà tutto bene fino ai prossimi insulti che riceveranno quando giocheranno con una maglia a strisce”. Mentre Franck scrive: “E’ uno psicodramma tutto nerazzurro”. E i fan bianconeri chiedono rispetto anche per Chiesa: “Prima dell’Europeo qualcuno lo aveva definito antipatico, ora tutti esultano per i suoi gol”.


Tags: Chiellini bonucci euro2020

Articoli Correlati