Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Chirico: Pirlo doveva ascoltarlo di più

05/02/2022 12:31

Juve, Chirico: Pirlo doveva ascoltarlo di più |  Sport e Vai

Ha ancora dei dubbi sulla Juventus nuova versione Marcello Chirico. Il giornalista di fede bianconera, dopo essersi scottato a ripetizione  in questi anni, ha paura anche dell'acqua fredda e su Il Bianconero osserva

La convinzione comune è che coi gol di Vlahovic e il contributo a centrocampo di Zakaria, la Juventus possa scalare posizioni e centrare l’obiettivo.Ovviamente, questo nella teoria, ma la risposta definitiva la darà solo il campo. A cominciare da domenica prossima, nel confronto con la brillante Hellas dell’ex Tudor, il vice poco ascoltato da Pirlo un paio di stagioni fa.

Ne sono arrivati 2, ne sono andati via tre. Tutti centrocampisti, rimpiazzati appunto da uno solo: Zakaria appunto. Con 3 competizioni da affrontare, e soprattutto un posto Champions da conquistare a tutti i costi, la coperta potrebbe rivelarsi corta. Già da domenica, quando in mezzo al campo mancheranno Locatelli (squalificato) e Bernardeschi  (affaticato) , e con McKennie che rientrerà in ritardo dagli States e quindi difficilmente Allegri lo farà partire titolare. Col Verona verrà schierata una mediana inedita, con Arthur affiancato da Rabiot e l’ultimo arrivato Zakaria.  Alternative non ce ne sono.

Non avrà scuse nemmeno Allegri se, dopo i quasi 100 milioni investiti a gennaio dalla società, non dovesse centrare almeno il quarto posto.


Tags: juventus pirlo Tudor

Articoli Correlati