Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Chirico: Il credito sta finendo, si sbrighi o si rimpiangerà Dybala

22/10/2022 15:23

Juve, Chirico: Il credito sta finendo, si sbrighi o si rimpiangerà Dybala |  Sport e Vai

Si sofferma sul caso-Vlahovic Marcello Chirico nel suo editoriale per Il Bianconero. Il cronista tifoso bianconero, volto noto di 7Gold, scrive tra l'altro

Dopo un’altra prestazione opaca, ovviamente il dubbio ti sfiora: Vlahovic è davvero l’attaccante giusto per questa Juventus? Oppure è sempre e solo colpa del poco gioco prodotto dalla squadra? Eppure nella ripresa le ali hanno fatto il loro lavoro, mettendo dentro l’area empolese tanti palloni, alti e bassi, tant’è vero che le reti sono arrivate, di testa (Rabiot, McKennie) e di piede (ancora Rabiot, e Kean). Chi non c’è arrivato mai è stato solo il nervosissimo Dusan, che se non segna si arrabbia. Come i bimbi capricciosi.
 

 Con il Toro è sembrato tornare quello esplosivo del 2019, segnando un gol e sfiorando più volte anche il secondo (che gli è stato pure annullato). Ieri Dusan è uscito dal campo tra gli applausi dell’Allianz al momento della sostituzione a a conferma che il credito concessogli dal popolo juventino è ancora molto ampio. Per ora, nessuno pensa che quei 90 milioni complessivi – tra cartellino e contratto – investiti lo scorso gennaio siano stati un errore, non ancora. Servono però i gol, altrimenti qualcuno inizierà di sicuro a bisbigliare che era meglio far rinnovare Dybala, che almeno con Empoli e simili segnava sempre.


Tags: juventus dybala Vlahovic

Articoli Correlati