Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Chirico al veleno su Ceferin: obiettivo chiaro

13/05/2023 18:49

Juve, Chirico al veleno su Ceferin: obiettivo chiaro |  Sport e Vai

Intervenuto nel suo classico appuntamento sulle pagine virtuali de ilbianconero.com, Marcello Chirico si scaglia contro il presidente dell'UEFA, Aleksander Ceferin. Sotto la lente del suo editoriale, il giornalista pone il mancato rigore concesso dall'arbitro tedesco Siebert e dal Var dopo il contatto in area tra Badé e Rabiot nell'1-1 nella semifinale di Europa League contro il Siviglia:

Non riuscire a vedere in tre (arbitro + varista + avar) un fallo del genere, così chiaro ed evidente, induce a pensare male.  E cioè, che a Nyon non amino la Juventus.

Poi, Chirico affonda il colpo su Ceferin:

Anche se il vecchio, e ostile, cda agnelliano è stato azzerato. L’impressione è che il non avere ancora abiurato pubblicamente e in modo definitivo alla Superlega ponga ancora il club nel mirino del presidente Ceferin, il primo probabilmente a disturbarsi nel caso in cui la Juventus dovesse vincere per davvero l’Europa League. Onde scongiurare questa possibilità (che potrebbe imbarazzare la UEFA, chiamata a decidere eventuali sanzioni), meglio impedirle quindi di arrivare a Budapest


Tags: juventus chirico Ceferin

Articoli Correlati