Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, chi è il nuovo Kim che Giuntoli vuol prendere al posto di Bremer

08/07/2023 09:07

Juve, chi è il nuovo Kim che Giuntoli vuol prendere al posto di Bremer |  Sport e Vai

L'anno scorso vendette Koulibaly, che aveva un solo anno di contratto al Napoli, al Chelsea per 40 milioni e lo sostituì con Kim, poco noto al grande pubblico ma che è diventato il miglior difensore della serie A prima di passare al Bayern (con ricca plusvalenza per gli azzurri). Ora Cristiano Giuntoli vorrebbe ripetere l'operazione alla Juventus. Il neo-ds bianconero, ufficializzato ieri, ha il compito di sfoltire la rosa, abbassare il monte ingaggi e scovare nuovi talenti a prezzi contenuti. Replicare, insomma, la formula vincente attuata a Napoli.

Ecco quindi la prima mossa: cedere Bremer, che ha mercato, e risparmiare sull'ingaggio dell'ex Torino per poi reinvestire parte della somma del cartellino per un nuovo difensore, un nuovo Kim per capirci.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, tra i candidati per prendere il posto del centrale brasiliano spunterebbe il nome di Kostantinos Mavropanos. Il centrale greco 25enne di proprietà dello Stoccarda, ex Arsenal, ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe lasciare la Germania per una decina di milioni. Allo stesso tempo, resiste la candidatura di Hermoso dell’Atletico.


Tags: juventus kim Giuntoli

Articoli Correlati