Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ceccarini su Tmw fa chiarezza sul futuro di Pogba e Di Maria

12/03/2023 08:42

Juve, Ceccarini su Tmw fa chiarezza sul futuro di Pogba e Di Maria |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato della Juventus Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

La Juventus farà tutto il possibile per trattenere Di Maria. E questo sta diventando il grande obiettivo per la prossima stagione. Il Fideo è diventato un giocatore indispensabile e ogni partita è lì a dimostrarlo. Il club bianconero ha già avviato i contatti per rinnovare il contratto in scadenza a giugno. C'è la convinzione globale che la sua presenza possa aiutare la Juventus a crescere, cementare ulteriormente il gruppo, a fortificarlo.
Certamente serve una proposta molto simile a quella attuale (intorno ai 7 milioni di euro) ma la dirigenza bianconera lavora sotto traccia da tempo per arrivare ad un esito positivo della trattativa.
Sarà fondamentale anche la volontà del giocatore, che aveva iniziato così così la sua avventura a Torino ma che adesso è un leader indiscusso della squadra.

Resta da capire invece il futuro di Pogba. L'esclusione dal match con il Friburgo per motivi disciplinari non può essere sottovalutata. La Juventus ha fatto uno sforzo importante con un contratto triennale con opzione. A ora però, complice anche l'infortunio e l'operazione al ginocchio, Paul non ha praticamente mai giocato. Tocca a lui riconquistarsi la Juventus. E quindi questo finale di stagione sarà decisivo.


Tags: juventus di maria pogba

Articoli Correlati