Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, casting aperti per il dopo Alex Sandro: ecco i tre candidati

04/11/2023 13:13

Juve, casting aperti per il dopo Alex Sandro: ecco i tre candidati |  Sport e Vai

La Juventus non pensa solo agli obiettivi di mercato a centrocampo per sopperire alle inaspettate assenze di Pogba e Fagioli fermati dalle squalifiche. Un altro importante nodo da sciogliere sarà quello di alcune partenze della prossima estate che dovranno essere adeguatamente sostituite con altri profili.
Tra questi calciatori rientra senza dubbio Alex Sandro, infatti, il brasiliano classe 1991 lascerà quasi certamente Torino a fine stagione e la dirigenza bianconera è già al lavoro per avviare le trattative volte a trovare il sostituto da regalare a Massimiliano Allegri.

Juve, Kelly, Djalò ed Hermoso gli obiettivi per il post Alex Sandro

Cristiano Giuntoli, insieme al resto della dirigenza, sta monitorando sempre di più i profili presenti sul taccuino e stando alle ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, la Juve avrebbe messo gli occhi su tre calciatori, tutti di altri campionati europei.
Ad Allegri piacciono i Kelly del Bournemouth, Tiago Djalò del Lille ed Hermoso dell'Atletico Madrid. 
La buona notizia è che tutti e tre sono in scadenza di contratto il prossimo giugno con le rispettiva squadre e questo da la possibilità alla Vecchia Signora di provare a tesserarli a parametro zero per la prossima stagione.
 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: alex sandro Giuntoli Calciomercato Juventus

Articoli Correlati