Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Caressa non fa sconti: Sono diventati insopportabili

05/01/2023 13:32

Juve, Caressa non fa sconti: Sono diventati insopportabili |  Sport e Vai

La Juve ha allungato la striscia di vittorie positive e col successo a Cremona si è messa in scia alle prime ma secondo Fabio Caressa deve risolvere importanti problemi interni. Il giornalista di Sky ha messo nel mirino Pogba e Di Maria dicendo:

"Mettiamo che Di Maria continui a dire che ha qualche dolorino. Avrà giocato 40 minuti fino ad ora, ma una società come la Juve potrà andare a dirgli ‘Uno sforzo non lo puoi fare con tutto quello che ti do?’ Sta diventando una cosa insopportabile. Quello che sembra è che lui non stia facendo un grande sforzo". E su Pogba ha poi aggiunto: "Se poi il tifoso della Juve vede che quello fa la foto che fa finta di sciare, l’altro va sulla neve… Come è possibile che i giocatori della Juve continuino ad avere ricadute su ricadute? Sono situazioni sorprendenti. 

 Ma la società perché non interviene? Pago io, scelgo io. Allora tu mi firmi una carta, in cui dici che devi rientrare entro sei mesi e se non torni allora lo stipendio non te lo pago. Se la scelta è operarti il legamento a Londra o Bologna è un conto, un’altra cosa è decidere se operarsi o meno. Io capisco tutto, ma i giocatori prendono talmente tanti soldi che ci vogliono regole diverse. Devono prendersi le loro responsabilità sulle scelte. Non è possibile che ci siano solo diritti per loro”.


Tags: di maria caressa pogba

Articoli Correlati