Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Capuano striglia i giocatori: Va bene Allegri, ma voi? Il web in tilt

10/03/2024 19:39

Juve, Capuano striglia i giocatori: Va bene Allegri, ma voi? Il web in tilt |  Sport e Vai

Koopmeiners è stato il mattatore di Juventus-Atalanta per parte orobica, con una doppietta di cui un gol realizzato su uno schema che ha sorpreso la squadra di Allegri. A tal proposito il giornalista di Radio 24 e Panorama Giovanni Capuano ha strigliato i giocatori bianconeri su X, scatenano però un dibattito:

La Juventus ha incassato per la seconda partita consecutiva un gol da palla inattiva con schema studiato a tavolino dalla squadra avversaria.

Allegri responsabile, ma possiamo anche discutere di giocatori incapaci di leggere sul momento la situazione che si crea?

E le reazioni, come abbiamo detto, non si sono fatte attendere. Le parole di Capuano hanno scatenato gli utenti social, divisi su a chi lanciare i propri strali e addossare le colpe: "Le letture delle palle inattive si provano in allenamento, i giocatori non le conoscono dalla nascita ma le apprendono da chi gliele deve insegnare.Non bastano i halma e i lanci di cappotto", "Sempre colpa dei giocatori: che spasso essere Allegri con questa stampa", "In effetti senza Allegri, sicuramente avrebbero marcato Koopmeiners... Nemmeno negli amatori si vedono errori così. E lì non è certo l'allenatore che fa notare l'uomo libero...", "3 difensori che si guardano e non chiamano la marcatura sul quarto uomo. Questa è roba che impari a 8 anni, bisogna fare pulizia".

 


Tags: juventus allegri capuano

Articoli Correlati