Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Capuano si sfoga: ditemi che colpe ha Allegri

15/02/2024 09:16

Juve, Capuano si sfoga: ditemi che colpe ha Allegri |  Sport e Vai

E' un atto di difesa nei confronti di Allegri, attaccato da destra e da sinistra dopo le ultime 3 gare in cui la Juve ha racimolato un sol punto, l'editoriale di Giovanni Capuano per derbyderbyderby. Questi i passaggi principali

Colpa sia se Milik si è fatto proditoriamente buttare fuori con l'Empoli, Vlahovic è sparito nello scontro di San Siro, Yildiz si è dimostrato non ancora pronto (strano, è un classe 2005...) e Chiesa ha giocato solo contro tutti con l'Udinese. Colpa sua se in panchina aveva..oltre al talentino turco, Illing-Junior, Cerri, Boende, Scaglia, due portieri e poi Kostic, Alcaraz (non il tennista) e Djalò.  E allora out e basta. E che diamine! E' l'allenatore più pagato della Serie A, con la rosa più pagata della Serie A, le quindi è colpa sua. Che non ha vinto nulla in tre anni ed è un risultatista. Che il corto muso ha rotto le scatole..

Per dire: dovesse chiudere davvero a quella quota (84) farebbe meglio di se stesso nelle due stagioni precedenti (e ci mancherebbe, dicono gli Allegri Out), ma anche di Pirlo (78) e pure del Sarri dell'ultimo scudetto nell'estate del 2020. Che di punti ne ha fatti 83 per cucirsi addosso il tricolore e che, per sfidare l'Udinese (3-1 il 15 dicembre 2019) in panchina aveva, oltre ai portieri, De Ligt, Rugani, Alex Sandro, Bernardeschi, Ramsey, Pjaca, Emre Can, Douglas Costa e Muratore. E in campo il tridente Dybala-Ronaldo-Higuain.

 


Tags: juventus allegri sarri

Articoli Correlati