Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Capello crede nello scudetto ma chiama in causa Giuntoli

24/10/2023 11:07

Juve, Capello crede nello scudetto ma chiama in causa Giuntoli |  Sport e Vai

Fabio Capello ha parlato della Juventus alla Gazzetta dello Sport e delle ambizioni della squadra di Max Allegri, anche a seguito dei tre punti guadagnati contro il Milan a San Siro nell'ultima giornata.
L'ex allenatore rossonero ha iniziato manifestando ottimismo riguardo la possibilità di lottare per lo scudetto da parte dei bianconeri:

Max può lottare per il campionato. La Juventus non ha le Coppe europee, e se a metà campionato Danilo e compagni saranno ancora in questa posizione, cioè a ridosso delle due milanesi, sono convinto che potranno lottare fino alla fine.

Capello ha poi punzecchiato la società e il ds Giuntoli, dichiarando che oltre al lavoro del campo, bisognerà muoversi anche dietro le scrivanie per far tornare la Juventus dove merita:

A patto, però, di riuscire a rinforzarsi con un paio giocatori di livello durante il mercato di gennaio. Soltanto così la Juve può compiere il salto di qualità per giocarsela in primavera contro l’Inter, che resta la favorita per la vittoria del campionato.
Ad Allegri, che ha perso Paul Pogba per il caso doping, servirebbe un centrocampista di grande personalità e qualità, un giocatore pronto"

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: Fabio Capello Giuntoli Calciomercato Juventus

Articoli Correlati