Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Calvo si sfoga: UEFA? Solo indiscrezioni

26/04/2023 21:38

Juve, Calvo si sfoga: UEFA? Solo indiscrezioni |  Sport e Vai

Intervistato da SportMediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia, Inter-Juventus, il Ceo bianconero, Francesco Calvo, ha toccato i principali temi in orbita Vecchia Signora in questo periodo. In merito alla stagione, Calvio spiega:

Prima di una gara così importante è difficile fare un bilancio. La stagione è stata lunga, con alti e bassi, ma siamo ad aprile e siamo ancora in corsa su più trofei. Al momento, siamo soddisfatti del percorso fatto.

Esclusione dalle competizioni UEFA?

Non abbiamo novità in merito. Mi fa piacere che vengano chiamate indiscrezioni, perché leggendole su un quotidiano in questi giorni sembravano già scritte...

Semifinale utile per cambiare il futuro?

In ottica mercato, la gara di questa sera non è decivisa. Siamo consci di avere una squadra forte e che stasera può passare il turno. Programmeremo con calma la prossima stagione, in ufficio, senza pressioni. La squadra è migliorabile, ovvio, ma resta ancora un mese e mezzo di sfide importanti.

Infine, sul conciliare programmazione e incertezza, Calvio spiega:

La società ha una solidità tale che ci permette di programmare indipendentemente dall'esito sportivo della stagione. Le coppe europee fanno la differenza, ma possiamo programmare nei giusti tempi.

A cura di Roberto Ciucci


Tags: juventus inter calvo

Articoli Correlati