Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Cagni si sbilancia: Gli farei un contatto a vita

12/04/2023 19:48

Juve, Cagni si sbilancia: Gli farei un contatto a vita |  Sport e Vai

Intervistato da Juventusnews24, l'allentore Gigi Cagni si sbilancia e rivela le sue preferenze in bianconero. In particolare, Cagni spiega:

Rabiot mi piace da pazzi. Gli farei un contratto a vita e lo stesso vale per Di Maria, però, occorre vedere quanto chiede d'ingaggio. Tecnicamente, però, sì, rinnoverei anche l'argentino. Se la Juventus è al completo se la gioca con chiunque, anche a livello europeo. Occorrerà vedere che cosa riescono a fare in questo periodo e chi riusciranno a far gicoare. I problemi fisici ci sono stati sempre... non so da che cosa dipendano, ma tanti infortuni, la mancanza di certi giocatori e la loro gestione non è stata giusta. Il fatto che siano in una posizione di classifica importante nonostante la penalizzazione restituisce il valore della squadra.

Infine, su Federico Chiesa, Cagni rivela:

Su Chiesa non posso esprimermi perché lo sanno solo loro in che condizioni è e che infortunio ha accusato. Del recupero da fuori non si può dire. Ho letto solo l'intervista di Allegri, che ha detto che sarà pronto per l'anno prossimo... penso per la prossima stagione, perché se parlava di anno solare sarebbe una cosa gravissima.


Tags: juventus allegri gigi cagni rabiot

Articoli Correlati