Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, c'è un positivo al Covid: paura per possibile focolaio

26/01/2022 12:18

Juve, c'è un positivo al Covid: paura per possibile focolaio |  Sport e Vai

Un caso di positività al Covid nel gruppo squadra della Juventus. Sembrava che il peggio fosse passato in casa bianconera, invece l'account ufficiale della Vecchia Signora ha dato notizia di un nuovo contagio:

"Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 di Mattia Perin. Il calciatore è già stato posto in isolamento".

Il secondo portiere della Juventus dovrebbe tornare a disposizione per la ripresa del campionato, che nel fine settimana osserva un turno di riposo. A preoccupare però i tifosi è soprattutto il fatto che Perin in questi giorni ha avuto diversi contatti con i compagni di squadra. Il rischio di un possibile focolaio è piuttosto alto e in tanti hanno già espresso i propri timori sui social. Un cluster nello spogliatoio bianconero proprio nei giorni in cui si attende con trepidazione l'arrivo di Vlahovic - ironia della sorte: al momento è positivo al Covid pure lui - è proprio quanto meno auspicabile dai sostenitori della Juve in questo particolare momento della stagione.  


Tags: juventus perin COVID-19

Articoli Correlati