Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bruno ridimensiona Vlahovic: Non è un fenomeno

11/02/2022 22:40

Bruno ridimensiona Vlahovic: Non è un fenomeno |  Sport e Vai

In appena due partite sembra già essersi preso la Juventus. Dusan Vlahovic, però, non pare aver convinto proprio tutti. La voce fuori da un coro fatto di elogi e applausi è quella dell'ex difensore bianconero e viola, Giordano Bruno, che ai microfonoi di Lady Radio, ha voluto dire la sua sul gol che ha permesso alla Vecchia Signora di piegare il Sassuolo e prendersi la semifinale di Coppa Italia:

Quello che ho visto fare ieri a Muldur è roba da strappargli il cartellino da calciatore. Ormani, in Italia, non ci sono più difensori. Su Vlahovic, lui ha fatto un errore da terza categoria. Poi, tocca sentire cose del tipo "ma che gol si è inventato Vlahovic" e penso di essere scemo io... qualcosa di certo non quadra. Leggo che è un fenomeno e resto perplesso. Certo, è un buon giocatore, interessante, giovane e con un cartellino costato una cifra esorbitante, ma allora mi chiedo perché il City, il Bayern, lo United, il Real non lo hanno comprato? La Serie A è un campionato di basso livello, vorrei vederlo altrove.

Poi, sulla marcatura da riservare a Vlahovic e sul livello della Serie A Bruno spiega:

Anzitutto non bisogna concedergli l'appoggio perché è forte fisicamente e lo favorisci. Gli fai stoppare la palla e poi ti avvicini. Dà profondità alla squadra? Difendo un metro più indietro. Poi, io marcavo gente come Batistuta e quelli erano problemi seri. Vlahovic è interessante, ma non è un fenomeno. Aspettiamo e vedremo che cosa dirà la storia. Ora come ora, dobbiamo parlare di lui perché in Italia non c'è altro. Per esempio, l'altra sera c'era Milan-Lazio... ho visto Tottenham-Southampton... quello è un altro sport. La Premier League per noi è un miraggio. Ho visto Kulusevski, lì non la prende mai.


Tags: juventus bruno Vlahovic

Articoli Correlati