Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, bordata di Allegri all'Inter: VAR soggettivo

07/01/2024 20:30

Juve, bordata di Allegri all'Inter: VAR soggettivo |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri si gode il 2-1 acciuffato in pieno recupero a domicilio della Salernitana e al termine del match, ai microfoni di DAZN non si trattiene commentando il chiacchierato gol di Frattesi che ha regalato i tre punti all'Inter contro il Verona:

Il gol dell'Inter? Il VAR è una roba soggettiva e lo dico da quando c'è... Occorre accettare le cose così come sono... l'importante è non farlo passare per oggettivo. Nel tennis c'è la pallina che picchia fuori dalla riga e quello è oggettivo. È inutile stare a discutere. Noi facciamo il nostro lavoro e c'è una commissione arbitri che valuta quello che stanno facendo... Godiamoci questo girone di andata meraviglioso, il ritorno è più diffiicle e fare più punti dei 46 che abbiamo fatto ora sarà difficile.

Sulla gara con la Salernitana decisa da Vlahovic, Allegri rivela:

Dobbiamo essere realisti, davanti abbiamo un'Inter che sta facendo un campionato importante. Oggi era importante vincere per mantenere la distanza dal quinto posto e le cinque partite che abbiamo ora sono già tante. Vogliamo raggiungere la semifinale di Coppa Italia, poi pensiamo alla prossima. Stasera abbiamo ancora una volta concesso un gol agli avversari e i ragazzi sanno non è buono. È successo con il Frosinone, in Coppa Italia e questa sera... la sensazione è che quando ci lanciano la sfera verso l'area possiamo prendere gol. Siamo meno sicuri.


Tags: juventus inter allegri

Articoli Correlati