Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Juve Bonucci, il difensore si muove per vie legali

12/08/2023 11:07

Caso Juve Bonucci, il difensore si muove per vie legali |  Sport e Vai

Leonardo Bonucci continua la battaglia per ritrovare uno spazio in bianconero nonostante le idee diverse della società e allenatore. Rifiutato il trasferimento all'Ajax.

La storia tra Leonardo Bonucci e la Juventus sembra davvero arrivata al capolinea e sta terminando, forse, nella maniera peggiore sperata dai tifosi e dagli addetti ai lavori, infatti, dopo gli otto scudetti vinti e la fascia da capitano indossata, ad oggi il difensore è dichiaratamente fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri e deve trovare una soluzione per il suo futuro. Le ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport raccontano di come il difensore si stia muovendo per vie legali e si sia presentato presso il Coni per chiedere il reintegro in rosa. Bonucci sta provando a rientrare alla Continassa in modo da poter lavorare normalmente con i compagni dopo che la società lo ha obbligato a lavorare a parte e spesso soltanto in palestra, restringendogli l'orario d'ingresso al centro d'allenamento solo dopo le 19. Un comportamento chiaro da parte della società che sta provando in tutti i modi ad allontanare l'ex rossonero che nonostante tutto sembra intenzionato a rimanere alla Juve, nonostante il clima freddo che si è creato con Max Allegri.

Juve, Bonucci rifiuta l'Ajax

Oltre a dimostrare la forte volontà di rimanere a Torino, Bonucci ha rifiutato le avances dell'Ajax delle ultime settimane. Il club olandese ha provato ad inserirsi tra le due parti, provando ad approfittare del clima d'incertezza che regna per provare a strappare un prezzo agevolato. Nonostante il prestigio del club e le lusinghe dell'allenatore Orange Maurice Steijn, il difensore spera di continuare a giocare in serie A e punta anche a ricevere un risarcimento per l'esclusione inflittagli dalla Vecchia Signora.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: leonardo bonucci massimiliano allegri juvetus

Articoli Correlati