Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Bonucci rivela il fattore chiave contro la Lazio

20/11/2021 20:29

Juve, Bonucci rivela il fattore chiave contro la Lazio |  Sport e Vai

Una doppietta dal dischetto. Leonardo Bonucci regala tre punti fondamentali alla Juventus. Il difensore bianconero è decisivo nel match dell’Olimpico contro la Lazio, una gara che rilancia le ambizioni dei bianconeri verso zone migliori della classifica dopo un avvio difficile. E ai microfoni di Dazn, il leader bianconero rivela gli aspetti fondamentali del match contro i biancocelesti.

E’ una vittoria fondamentale, dopo la sosta sono sempre partite difficili ma sappiamo che con questo approccio alla partita, con questo spirito di sacrificio, le partite dipendono da noi. Siamo stati bravi a concedere veramente poco alla Lazio. Quando sei la Juve e fai il percorso che abbiamo fatto noi all’inizio è giusto prendersi le critiche ma ci devono dare solo lo stimolo per migliorare. Abbiamo dimostrato nelle grandi partite che con un determinato spirito i risultati li porti a casa. Quindi sta a noi mantenere lo spirito di stasera di qui in avanti.

Stuzzicato anche sulla doppietta di rigori e sulla nazionale, Bonucci non si tira indietro per il futuro.

Una settimana fa il rigorista era Jorginho ed era giusto che lo tirasse lui. Se mi avessero chiaro io lo avrei tirato senza nessun tipo di problema ma il primo rigorista è Jorginho ed era giusto cos’. Adesso noi dobbiamo pensare a migliorare giorno dopo giorno per arrivare a marzo nel nostro oggi migliori. Ma per i prossimi rigori ci sono anche io.


Tags: juventus lazio leonardo bonucci

Articoli Correlati