Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Bologna: Di Bello assicura di aver visto bene, tifosi furibondi

28/08/2023 10:35

Juve-Bologna: Di Bello assicura di aver visto bene, tifosi furibondi |  Sport e Vai

 "Non ho percepito cosa sia successo, avevo appena fatto una parata. L’arbitro ha deciso così e noi rispettiamo sempre le decisioni. A me sembra uno spalla a spalla, dal campo ho sentito l’arbitro dire così. Non guardiamo il passato, ma il presente". Queste parole le ha dette Perin ieri sera, in merito al rigore non concesso al Bologna, ma oggi su Repubblica viene pubblicata un'altra frase che avrebbe detto l'arbitro Di Bello durante la gara.

"Ho visto bene io, sono caduti assieme": Parole, dette alle panchine di Juventus e Bologna dopo il contatto tra Iling-Junior e Ndoye. La spiegazione dell'arbitro pugliese spiegherebbe almeno in parte il motivo per il quale poi non si è andati al VAR: la decisione di Di Bello avrebbe di fatto mantenuto l'interpretazione vista sul campo, senza che gli assistenti al monitor lo "forzassero" a riguardare l'immagine.

Fioccano le reazioni: "Non ci basta la sospensione di Di Bello e di Fourneau (VAR), che andrebbe fatta a tempo indeterminato e rivisto il ruolo di internazionale del brindisino. Adesso VOGLIAMO SENTIRE GLI AUDIO", oppure: "Il problema non è solo Di Bello ma anche il "varista"...


Tags: juventus juventus-bologna Di Bello

Articoli Correlati