Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Biasin: Giusto riaprire la curva, ma su Lukaku mancato buonsenso

14/04/2023 22:06

Juve, Biasin: Giusto riaprire la curva, ma su Lukaku mancato buonsenso |  Sport e Vai

La decisione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale sul ricorso d'urgenza della Juventus, accolto con sospensione della chiusura della Curva Sud dopo il caso dei cori razzisti contro Lukaku in Juve-Inter di Coppa Italia dello scorso 4 aprile, come era logico che fosse sta facendo discutere.

A dire la sua anche Fabrizio Biasin, giornalista di comprovata fede nerazzurra che però ha espresso su Twitter un punto di vista molto obiettivo:

“Cori razzisti a Lukaku, sanzione sospesa e curva Juve aperta”

Questa decisione è giusta: la Juve ha collaborato.

Quello che poteva fare la Figc era rivedere il giallo a Lukaku: non per vederlo in campo nella semifinale di ritorno (chissenefrega), ma per ragioni di buonsenso.

I suoi follower non nascondono invece una certa amarezza polemica: "Sarà anche una decisione giusta, ma da fuori Italia quello che si vede é che l'unico a pagare é Lukaku! Ennesima figura del paese più pagliaccio del mondo", "Ha collaborato trovando solo due persone. Deve avere un udito sensibile Lukaku", "Decisione vergognosa, altro che giusta. Il razzismo va punito, non è accettabile la cancellazione di una sanzione per un comportamento vergognoso. Ma siamo in Italia e parliamo della Juve, quindi va tutto bene", "Ne avessero trovati almeno una ventina tra quelli che attaccavano Lukaku e quelli che dall'altro lato di campo attaccavano Dzeko sarei stato anche d'accordo. Ma due...", sono alcuni dei commenti critici da parte di altri utenti dei social.


Tags: juventus romelu lukaku fabrizio biasin

Articoli Correlati