Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, attenta al profeta Sinisa

20/05/2021 22:43

Juve, attenta al profeta Sinisa |  Sport e Vai

Lo aveva detto, anzi pre-detto, e così sarà. Dopo il pareggio contro il Verona, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic aveva commentato così le designazioni aribitrali in vista dell'ultima stagionale contro la Juventus:

Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, visto che ultimamente abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni. Ne metteranno uno giusto, un Valeri o un Giacomelli, posso scommetterci quello che volete.

Ed esattamente così sarà. Anzi, la scommessa Mihajlovic la vince due volte, visto che Bologna-Juventus sarà effettivamente arbitrata da Valeri, e al Var ci sarà proprio Giacomelli. Doppia profezia di Sinisa che si avvera in un sol colpo.

La terza profezia di Sinisa?

E ora la Juventus e i tifosi bianconeri sono avvisati, perché se è vero che "non c'è due senza tre", in chiusura del suo intervento lunedì sera, Sinisa si è espresso anche in merito al risultato della gara che potrebbe decidere l'accesso o meno degli ex campioni d'Italia in Champions league:

Contro la Juventus, sulla carta non c'è partita, in ogni caso ce la giocheremo. Ma non c’era partita neanche in Milan-Cagliari, poi è finita 0-0, ed è proprio questo il bello del calcio.

 


Tags: juventus bologna mihajlovic

Articoli Correlati