Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, anche Inter in emergenza per il derby d'Italia: Inzaghi corre ai ripari

18/11/2023 21:00

Juve, anche Inter in emergenza per il derby d'Italia: Inzaghi corre ai ripari |  Sport e Vai

La Juve a centrocampo, l'Inter in difesa. Il derby d'Italia in programma il prossimo 26 novembre vede le due squadre arrivare alla sfida cruciale per il campionato con gli uomini contati e numerosi problemi che, fatalmente, si sono concentrati in un unico reparto.

Se Allegri è costretto a incassare lo stop precauzionale di McKennie, che si unisce ai problemi accusati negli ultimi giorni da Locatelli, Miretti e Cambiaso, Inzaghi non è da meno e deve fare i conti con i forfait certi di Pavard e Cuadrado e quello probabile di Bastoni.

Il reparto difensivo nerazzurro resta, così, con i soli Darmian, De Vrij, Acerbi e Bisseck. I primi tre indiziati a partitre dal 1' all'Allianz stadium, il quarto prima scelta in panchina. Ecco, dunque, che, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, per non correre rischi, Inzaghi semba intenzionato ad aggregare alla prima squadra per la trasferta di Torino i Primavera classe 2005 Giacomo Stabile e Aleksandar Stankovic, comunque già nel giro "dei grandi" in questo avvio di stagione.


Tags: juventus inter simone inzaghi

Articoli Correlati