Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri zittisce Acerbi: Basta guardare l'età delle rose

31/12/2023 00:11

Juve, Allegri zittisce Acerbi: Basta guardare l'età delle rose |  Sport e Vai

La Juve batte 1-0 la Roma e al termine del match, ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri ricaccia al mittente le accuse ricevute dal difensore dell'Inter, Francesco Acerbi, in merito alla favorita per lo Scudetto. Allegri spiega:

Acerbi? Non commento le sue parole. L’Inter è davanti di due punti e sta facendo una stagione importante, straordinaria, perché hanno fatto 45 punti e sono tanti. Noi cerchiamo di stargli attaccati, sapendo che il nostro percorso è diverso dal loro. Basta vedere la rosa che abbiamo disposizione come età. Il nostro è un percorso agli inizi, i ragazzi stanno crescendo e siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. Non guardiamo in casa degli altri.

Poi, sul mercato, Allegri rivela:

In questo momento, la rosa della Juve la possiamo migliorare solo noi, con il lavoro. Tra poco spero di poter dare spazio anche a Nonge. Che cosa accade di sicuro nel 2024 tra scudetto, mia conferma sulla panchina e Juve che torna in Champions? Di certo, la Juve in Champions. La vittoria di questa sera è importante sopratutto perché ci permette di tenre a distanza la Roma e allontanare le altre, avvicina la qualificazione artimentica alla Champions.


Tags: Roma inter allegri acerbi

Articoli Correlati